martedì 18 febbraio 2014

Pausa di riflessione?

[gniiiiiik - porta che si apre-]

c'è un pò di polvere qui dentro mi sa! tocca dare una ripulita! :D

Ho lasciato questa stanza chiusa da novembre, dopo aver sollevato polveroni di #handmaderevolution e finto handmade incontrato nel mio percorso... e poi?

non che non avessi più nulla da dire, anzi! è solo che:

E' stato un periodo intenso, sono iniziati i mercatini e gli impegni di Natale, malanni vari, ordini e commissioni, senza contare la famiglia da seguire e i progressi di Andrea alla materna.

Non sembra, ma la vita di una mamma full time che prova a mettersi in proprio facendo la crafter (con tutto quello che ne consegue) è ben più impegnativa di quella di una donna in carriera, se consideriamo poi che sono riuscita ad andare dal parrucchiere dopo ben un anno!

Ebbene, son tornata, piena di progetti!
Gennaio ha fruttato una serie di contatti e incontri interessanti che aprono le porte a diversi progetti per questa primavera; mano a mano che verranno organizzati, vi aggiornetò in merito! Promesso!

Intanto ho cambiato un pochino genere di produzione, partendo sempre dai miei amati colori ho composto collane

Collana scaldacollo - shop
son passata per i cappelli

selezione cappelli multicolor in alpaca e lana - shop

ho visto animali

portamonete Mr.Fox - shop

....e ho stravolto completamente genere dedicandomi alle tovagliette per la colazione


Queste in particolare sono state pensate per San Valentino fin dai primi di Gennaio e hanno avuto un discreto successo, grazie anche ad ALittleMarket che ha avuto modo di pubblicizzarle tramite gli addetti stampa di varie riviste.

Sono finite così, con mia grande sorpresa, nella rivista cartacea Diva&Donna , e su Glamour Online! 

 

Felicissima me!

In carica ci sono tantissimi progetti, insieme alle ragazze dell'Etsy Italia Team Liguria, ma ve li racconterò col tempo, intanto sarete partecipi dei miei esperimenti ! :)








4 commenti: