mercoledì 19 febbraio 2014

Find out : Kimsoo Abbigliamento

Oggi voglio parlarvi di Silvia e del suo brand Kimsoo.
L'ho conosciuta sul Forum dell Etsy Italia Team, e ho subito scoperto con immenso piacere che opera nella mia stessa città.

Silvia al lavoro nel suo laboratorio a Chiavari


Ravennate di nascita e Chiavarese di adozione, Silvia nel suo about esordisce così:
Mi piace come indossare l’abito giusto possa cambiare completamente la giornata: se ci si sente belle e sicure, si può iniziare a cambiare il mondo.
E devo dire che lei di abiti giusti ne fa parecchi!
Ha studiato scuola di moda a Firenze, ha lavorato per Emilio Pucci e Gucci e ha scoperto che l'omologazione non fa certo per lei.
Così, dopo vari tentennamenti è iniziata la sua sfida:
creare abiti unici per donne che amano essere se stesse e non si preoccupano del fashion business
Ho avuto modo di visionare i suoi abiti dal vivo e sono davvero ben rifiniti, originali e particolarissimi, one of a kind come piacciono a me, per non parlare delle bellissime stoffe che, con certosina pazienza, va a ricercare.

Vi lascio un assaggio del suo operato








Potete trovare Silvia e i suoi abiti su Etsy cliccando qui
oppure
nel suo sito internet kimsoo.it





1 commento: