martedì 9 luglio 2013

Le Pouches (e prossimo evento!)

Buongiorno a tutti!

Super indaffarata tra mercatini e nuove produzioni, arrivo con le ultime novità in casa VereV .
Ho trovato al mercato un nuovo materiale su cui lavorare, la rafia in polipropilene 70% recycled e rafia in viscosa. Ero stata inizialmente colpita dai colori brillantissimi quali verde smeraldo e corallo, ma dato il prezzo della bobina, ho preferito puntare su un colore neutro, utilizzabile quindi in qualsiasi stagione.
Ho deciso di differenziare un po' la produzione dal solito bijoux e quindi mi sto dedicando allo studio e composizione delle nuove Pouches.
Sono piccoli portatutto, ideali anche per la spiaggia perchè antigoccia.


La parte marrone è lavorata con la rafia in polipropilene 70% recycled di colore marrone cioccolato, mentre il fiore è in rafia di viscosa multicolor, arricchito al centro da un microfiorellino in cotone in tinta, un dettaglio irresistibile per colorare la vostra estate!

La piccina misura 13x8 cm è chiusa da una patta con un piccolo cappio da allacciare intorno al fiore.



La più grande invece misura 16x10 cm  e ha la chiusura sempre a cappio ma senza pattina, ideale oltre che per lo smartphone, anche per i vostri documenti.



Vi piacciono? in produzione c'è la sorellona, grandezza kindle, che potrete trovare al mio prossimo mercatino!

P.S.

Nel mio shop ALittleMarket sono iniziati i SALDI!!!! (fino all'8 Agosto)



POST IT

Domenica 14 luglio mi trovate insieme alla mia compagna di banco Parpaja al mercato degli artigiani di Chiavari (GE) dalle 8 del mattino fino a sera!


Top - Parpaja esperimenti di cucito
Orecchini e cerchietto - VereV

VI ASPETTIAMO!!!


1 commento: