venerdì 2 agosto 2013

Si parla di me!

Ciao a Tutti!

Arrivo lunga, lunghissima, questo caldo mi sta sciogliendo! E si che sono nata in estate, dovrei essere nel mio ambiente climatico ideale, ma no..... più invecchio e meno lo sopporto! Io amo la Primavera, fresca, soleggiata e possibilmente con poca pioggia.... ok, chiedo decisamente troppo, è una stagione che non esiste più!

Parlando di cose SERIE, news di questa settimana:



Volevo ringraziare lo Staff di A Little Market che ha deciso di intervistarmi e pubblicare questa settimana la mia intervista sul loro blog/magazine
Eccola QUI  per chi volesse leggerla!
Grazie per avermi dato la possibilità di farmi conoscere un po' di più!


POST IT

Domani 3 Agosto, ci sarà la festa medievale a Campo Ligure, e sarò in postazione dalle 10 fino a sera nel bellissimo borgo col mio gazebo firmato Parpaja e VereV! 
Venite a portarmi qualcosa di fresco da bere??? 



Vi Aspettiamo!!!!








Nessun commento:

Posta un commento