lunedì 15 aprile 2013

Gita domenicale e altre quisquilie

Verona - Piazza Brà


Era un po' che ci giravo intorno, ci vado? non ci vado? ma? se? eh?, poi alla fine ci sono andata!
Sto parlando della mia gita domenicale (un po' fuori porta..ta a dire il vero!) a Verona al Festival dell'Handmade - I nuovi creativi .
Ci tenevo, un po' per vedere tutta l'esposizione, l'ambiente, i creativi, e un po' (tanto) per rivedere Ilaria e conoscere alcuni  dei miei "colleghi" del magazine Idee in Azione.

Partenza da GE alle 6.00 , sono arrivata a VR alle 10,30 treni puntualissimi ( stupore!! ) e tanta gente a bordo (dovevannoaquell'oraladomenicamattina?). Piantina preventivamente studiata a casa con Google Maps (SempreSantoSia) esco dalla stazione e prendo un bus a caso che mi porti fino in Piazza Bra e decido di raggiungere l'Arsenale a piedi....... si... una parola.... mi son persa! o meglio, sapevo che c'era un ponte da attraversare subito li , ma non trovavo il ponte (giravo a naso, la mia piantina era memorizzata in testa! mica sono una turista qualunque, io! Tzè!).
Beh, il ponte era nascosto dietro il castello per quello non lo vedevo!
(segue: carrellata di immagini stile INTERVALLO Rai )

Ponte Scaligero di Castelvecchio - scorcio


Castelvecchio -  torre


Vista dal Ponte di Castelvecchio


E' stata una bella giornata, il Festival era bellissimo, degno di nota,  piacevoli gli incontri e tante le chiacchiere! Come? Le foto? ehm....tra le chiacchiere mi son svanita di avere un catafalco di SLR appeso al collo! :D
Comunque, se siete curiosi (incuriositevi!!)  potete visionare le foto ufficiali nella pagina FB del Festival qui!

Non vi tedio oltre!

Invece.... la produzione continua!
Ho sfornato altri 3 Triple Earrings per MOMA' di Chiavari, sembra che piacciano! ;)
Eccoli qui!

Fuxia

Teal con strass bianchi

Vino
(no il colore dal vivo è molto piu bello)

Vi piacciono?

Alla prossima!




10 commenti:

  1. Eh sì un pò di problemi per raggiungere l'Arsenale li ho avuti anch'io a Novembre, ma una volta arrivati lì...meravigliaaaa!!!
    Brava Vere: produci produci produci!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che fighi i nuovi orecchini!
    Vereeeeeeeeeeee, è stato bellissimo rivederti: sarebbe figo riuscire a fare qualcosa tutti insieme!

    Love a palate!

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere conoscerti! :)
    E i nuovi orecchini sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio!!! e scusa se non ti ho "riconosciuta" subito... non volevo fare una figura di c... ! :D

      Elimina
  4. bellissima la nuova produzione... volevo venire pure ioooooooooooooooooooo....sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ma tu c'eri cla! ti ho postata dentro lo smartphone! :D

      Elimina
  5. La cosa più bella dell'incontrarsi? Avere la sensazione di conoscersi già :)

    RispondiElimina