sabato 2 marzo 2013

... e apriamo anche 'sto blog!

Ciao a tutti!

Sono Verena, Vere per gli amici!

Mamma full-time di un piccolo quasitreenne, amante da sempre dei lavori manuali, dell'handmade inteso come risorsa, dei colori forti e decisi e dei viaggi (d'altronde, a chi non piace viaggiare?).

Amo Londra, vi avviso, perchè ogni tanto potrei assillarvi con qualche chicca e foto della mia città del cuore che dal 2009 ha avuto il piacere di ospitarmi x ben 4 volte... se non si è capito, ci tornerò presto! 

Sono entrata anche io a far parte del mondo creativo, diciamo che non sono nuova del mestiere, ma non mi sono mai esposta in prima persona.
 Nel settembre 2012 ho dato vita a "VereV - crafts accessories" ed è con questo "brand" che firmo le mie creazioni. Presa dalla mania del social network ho subito aperto la pagina Facebook dove ho iniziato a esporre le mie creazioni e, tra amiche e amiche delle amiche, ho avuto un riscontro molto positivo!
Sulla mia strada ho incontrato tante crafters, makers,designers,  ma una in particolare, che considero "la mia guru" mi ha dato la spinta, prima per aprire uno shop su  ETSY  e ora... dopo mille peripezie eccomi qui anche a scrivere in un blog.
Grazie Ilaria di FILO E COLORI DI iLA, per tutto l'ottimismo, anche disinteressato, che mi trasmetti!

Nelle mie creazioni la prima cosa che si nota è il colore. Non riesco a fare una creazione "neutra" nemmeno sotto tortura, il colore per me deve essere deciso, forte e lo dimostrano tutte le creazioni che ho messo e che metterò in esposizione.




Prediligo il lavoro a crochet, ma non disdegno la stoffa e il feltro che talvolta mi diverto a lavorare.
Ho un difetto, io e la macchina da cucire non andiamo d'accordo! E' un rapporto di amore e odio , ma conto al più presto di domare quella cosa bianca e antipatica che si inceppa peggio di un pc... piano piano, un passo alla volta...

.... sono solo all'inizio spero di avere tante cose da raccontarvi!

Buona permanenza!



8 commenti:

  1. Primo commento, nel primo post! Mi asciugo la lacrimuccia (mannaggiattè) e dico: go Vere, gooooooooooooo!

    Tantissimo LOVE!

    Ila

    RispondiElimina
  2. Tu sei una forza della natura. Mi associo a Ila e urlo anch'io GO VERE GOOOOOO.

    Baci
    M. Teresa

    RispondiElimina
  3. Ciao Vere!!!!!!!!!!! Benvenuta anche su blogger!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Brava vere, continua così!!!!
    ale

    RispondiElimina