mercoledì 13 marzo 2013

Collane in Lana "MIA"

Le collane della serie MIA, sono nate una sera di novembre mentre mi trovavo in mezzo a mille gomitoli colorati e una "corda" grigia fatta con la tricottina .


In principio fu Lei

- MIA mix -
colori accesi ad illuminare una collana troppo grigia
in vendita QUI


Poi, con le feste di Natale sono arrivate altre richieste di colori specifici e sono nate loro

- MIA purple -
tonalità sul viola e corallo su collana nera 

- MIA thunderstorm -
tonalità temporalesche su collana  blu


- MIA autumn -
con i colori delle foglie autunnali 


Sono calde, leggere e si possono indossare su un dolcevita in tinta unita e un paio di jeans ma anche per ravvivare e sdrammatizzare un tubino nero che da solo sarebbe troppo classico.

In vendita nello shop Etsy VereV ci sono anche loro:


- MIA sunwinter -
collana viola con "bolle" ocra e bianca
in vendita QUI


- MIA bracelet-
grigio con spunti viola
in vendita QUI




e per voi lettori c'è una piccola sorpresa!

20% di sconto su tutti gli articoli dello shop inserendo il codice 
PROMBLOGGER20

(offerta valida da oggi fino al 31 marzo 2013 a fronte di una spesa minima di 10 euro)


Dentro l'uovo di Pasqua, scegliete una sorpresa handmade!

Vi aspetto!













5 commenti:

  1. Quella con tonalità temporalesche è super!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi accessori, adoro i dolori che hai utilizzato per la Mia Sunwinter, il viola e l'ocra per me sono un abbinamento stupendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! e benvenuta! si, io adoro gli abbinamenti forti, mi riesce quasi difficile non farli! :)

      Elimina
  3. Ciao Vere
    ma che belle le tue collane... colorate delicate e allegre... mi piacciono un sacco, complimenti!!
    Grazxie di essere passata da me... e complimenti pe per il tuo blog...
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina